martedì 16 dicembre 2014

Un premio? Per me?

Salve, anime sperdute nella pioggia invernale! Il buon Dacqu, che ringrassio, mi ha nominata in questo premio domandoso.

Ecco il regolamento:
  1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato.
  2. Rispondere a 10 domande.
  3. Nominare almeno altri 10 blog con meno di 200 followers.
  4. Proporre 10 domande a cui i nominati dovranno rispondere.
  5. Comunicare la nomina ai blog prescelti.
Partiamo con le domande:

  1. Cosa ti fa continuare a scrivere sul tuo blog? Il fatto che adoro raccontare storie, sebbene io lo faccia attraverso strisce e fumetti.
  2. Ci parli delle tue passioni? Vediamo... ne ho un sacco, ma che coltivo davvero sono: i fumetti, ovviamente. Poi gli acquerelli, leggere. Ultimamente, ho bazzicato la giocoleria e l'arrampicata, mi son piaciuti entrambi tantissimo e spero di riuscire a portarli avanti! Poi... la scienza! Gente, la scienza è il mio mondo. Magari scienze naturali, non proprio chimica e fisica xD
  3. Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? Utilissimi! A parte che così crei un legame con i lettori e chiacchieri un po' con loro, spesso possono darti utili consigli u come migliorare il tuo lavoro o aumentare la tua autostima :D
  4. Di cosa parli nel blog? Della mia vita e delle minchiate che combino, quando si tratta delle strippe. Delle cose che penso, degli ideali che ho talvolta. Oppure racconto semplicemente storie, quando si tratta di fumetti lunghi come "Seeker", o il vecchio "Ibrido".
  5. Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente? Purtroppo no... non ancora.
  6. Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? Essenzialmente, spero sarà ancora aggiornato xDxD più che altro, spero di veder migliorato il mio stile di disegno... e con qualche lettore in più non farebbe male
  7. Quale è la cosa che ti riesce peggio? Oddeo... uhm... le relazioni umane?
  8. Quanto tempo dedichi al tuo blog? A volte ore intere, a volte un quarto d'ora alla settimana.
  9. Come nascono i tuoi post? Assolutamente spontanei, non ci penso su praticamente mai.
  10. Un saluto a chi legge? Ciao, bestiacce!! Ve vojo bene! :D
Ora, uh... nominare. Bella.
Il problema fondamentale è che ho notato che praticamente tutti i blogger che seguo sono già stati nominati in varie occasioni, quindi temo proprio di non poterlo fare D: sorry, guys!

4 commenti:

  1. Complimenti per il premio..
    La risposta 7 mi ha fatta ridere.. ahahah! xD

    RispondiElimina
  2. Però è la realtà hahaha xD
    Te sei sata nominata? NOMINATA DA ME, ora.

    RispondiElimina
  3. Giocoleria? Cosa? Cosa? Cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti mandai un messaggio su feisbuc al riguardo xDxD ^^

      Elimina

I vostri commenti mi gasano :D