domenica 2 novembre 2014

Inktober #26 - #30

Uuuh, avete visto che il blogghe è cambiato?
Vi piace? A me piace! MA COMUNQUE.





 

...e per quest'anno, l'Inktober giunge al termine. Mi è piaciuto, come piccolo progetto! Vorrei averlo scoperto prima *^*

Ok, breve descrizione in ordine:
*un esercizio di realismo . Non venuto benissimo, ma neanche malissimo dai!
*in questo periodo sto in fissa coi mirtilli e frutti di bosco ecc.
*amo l'autunno e il fresco frizzante (a volte)
*Wheatley! Wall-e! Claptrap!
*un cavallo che mi ha chiesto di disegnare la mia compagna di corso
*buon Halloween!!! :D

8 commenti:

  1. Io non ci posso credere che ottobre sia già finito! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io! E con lui Halloween T_T e si avvicina Capodanno, brrr...

      Elimina
  2. (non conosco Claptrap, andrò a documentarmi!)
    l'ultimo è secondo me il più bello! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbèh, per l'ultimo ci ho messo un sacco di impegno! :3

      Elimina
  3. Com'è serio ora questo blog =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sarebbe, serio? Che parola è, serio? Che significato ha?

      Elimina
  4. Rem che si vorrebbe tuffare nel barattolone è divertentissima, il cavallo è venuto assai bene, l' immagine di halloween mi ha ricordato che tra un mese si crea l' albero, anche se fino ad ieri si andava al mare. Complimenti per l' impresa dei 31 disegni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natale mi piace anche, è il Capodanno che UGGH. Anyway, thank you!!

      Elimina

I vostri commenti mi gasano :D