giovedì 9 ottobre 2014

Inktober #7 #8 #9



Well, well well! Cosa abbiamo qui?

-Un mio personaggio di Seeker per il sei ottobre (*plin plon* Seeker è la storia lunga che sto portando avanti da un po'. Link alla vostra destra, carissimi)
-Un... Beemo di Adventure Time disegnato male che sogna s'è stesso disegnato peggio... sul serio, ho proprio cannato a farlo. Ma vabbè, ho troppo poca sbatti per rifarlo
-Sally! Dal film Nightmare Before Christmas! Quanto è powa questa dolce e ribelle bambola di pezza? Vai ragazza, vai!!

6 commenti:

  1. Ahahaha.. povero Beemo.. non è così male! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho sbagliato proprio a disegnarlo xD ha tutti i "pezzi" al posto sbagliato

      Elimina
  2. Audrey qui è tenerissima :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahw! Sarà che sono miei personaggi, ma adoro sia Rem che Audrey xDxDxD

      Elimina
  3. Ho scoperto il nome della tizia solo ora, comunque è graziosissima e qua sembra quasi innocente e delicata, non come l' ha conosciuta Mordecai :)
    Sally ti è venuta splendida e la citazione è veramente bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, vedrai che il suo lato grazioso uscirà anche nel fumetto pian piano...

      Elimina

I vostri commenti mi gasano :D