venerdì 24 ottobre 2014

Inktober #15 - #18

 15- ragazzo beccato fuori dalla segreteria dell'Uni. Colpo di fulmine artistico (ovvero, appena l'ho visto ho immediatamente pensato "mò questo lo disegno").
16- oh, solo un Mordecai che fa er figo de noialtri.













17- avevo appena finito di guardare Kung Fu Panda 2 e... i feels scorrevano potenti. Si tatta del raro caso in cui mi piace di più il secondo film del primo. Un sacco di abbracci importanti (e poi è epico, porco cavolo).
















18- stavo un poco incasinata con la testa, e... mi è venuto questo. Devo dire che mi piace assai.

4 commenti:

  1. Più ciccia per il panda.. ahahah!

    RispondiElimina
  2. Per kung fu panda due come non darti ragione, complimenti per l' immagine della mente incasinata che rende perfettamente l' idea .

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D