giovedì 16 gennaio 2014

Steampunk + Rasta

Alùra. Oggi mi son presa particolarmente bene con questi due disegni. Questo l'ho fatto a scuola in circa dieci minuti (a propostito, è un sacco che mi sto allenando a disegnare velocemente...dopo molto tempo, sono abbastanbza soddisfatta dei miei risultati! :D ) dopo che un mio amico mi aveva chiesto di disegnargli un rastone. Detto, fatto
Una volta finito, la mia vicina di banco ha detto che lo avrebbe visto benissimo versione steampunk... sicchè mi sono esaltata e una volta a casa l'ho rifatto così:

Che ne dite? Apprezzate? SEE YA!

12 commenti:

  1. Apprezzo apprezzo!
    Stai davvero migliorando =)

    RispondiElimina
  2. Nell' altro blog ti avevo chiesto per vedere il rasta con cuffietta e qua c' è , meravigliosi come disegni, ancor più se penso che hai fatto il primo in poco tempo e su carta quadernifera. Assai belli complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono allenata parecchio sulla velocità :D

      Elimina
  3. Un rasta Steampunk...!
    Mò però vogliamo pure una storia che lo riguardi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto già pensando fin troppo!! xD

      Elimina
    2. serio?? quindi prossimamente su questi schermi, una storia in stile steampunk? :)

      Elimina
    3. Mah, magari! Mi piacerebbe riuscirci :)

      Elimina
  4. ma che bello il rasta!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i ragazzi/ragazze con i rasta!

      Elimina
  5. Devo dirti una cosa, in verità la tua vicina di banco ero io. ADORO lo steampunk!
    Altri personaggi! ALtri personaggi in questo stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia testa sta nascendo una megastoria a tema steampunk però PRIMA devo finire Seeker inoltre conoscendomi non so se porterò a termine il progetto PERO' farò altri personaggi *.*

      Elimina

I vostri commenti mi gasano :D