venerdì 26 aprile 2013

Ragazzo che suona strumento improbabile senza corde

...oh io gli strumenti non li so disegnare. Ma mi ostino a provarci.
Comunque lui è Roberto.
Uno dei protagonisti della storia a cui sto lavorandomainrealtànonhorisoltounamazzainseimesi COMUNQUE.

Scusate anche l'assenza ma ultimamente non mi viene nulla di abbastanza decente da mettere in quest'angolo di vita.

A parte Roberto.
Che mi ci sono già affezionata.
E' un bravo ragazzo.

p.s. a colpa di non so chi ma se lo trovo lo ammazzo, ho la mail fuori uso. Ne ho fatta una nuova che trovate scritta liggiù a destra. Per chi mi avesse nei contatti vi prego di cambiarla ^^

SEE YA.

8 commenti:

  1. ...e fluttua anche nel vuoto =P

    RispondiElimina
  2. Oh ma quello è il suo superpotere! Il fantasmagorico 'autrice che non ha la sbatta di fare gli sfondi e ci butta due rettangoli colorati' xD

    RispondiElimina
  3. È una chitarra a suoni mentali! Che ne dici come scusa?

    RispondiElimina
  4. Ecco!! Esatto!! Proprio quello intendevo!

    RispondiElimina
  5. Non mi sembra ti vengano male...O__o dovresti vedere i miei sgorbi allor! XD Scherzi a parte ci sei vicina a disegnarli! *O*

    RispondiElimina
  6. sgor-che?? Stai scherzando? D:

    RispondiElimina
  7. Lasciamo stare...è meglio -.-

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D