mercoledì 21 novembre 2012

68-etologia

D'altronde, originariamente è pur sempre un cane...

10 commenti:

  1. Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ho provato a non ridere (interiormente: salvo programmi prolungati, mantengo sempre un certo stile) e a fare quindi un record, ma non ci sono riuscito!

    RispondiElimina
  2. In effetti i cani prediligono auto potenti e costose.... Mai visto un cane marcare su una Marbella... No no!

    RispondiElimina
  3. Il mio marca pure le Panda... Devo dirgli di puntare più in alto!

    RispondiElimina
  4. @Dqu: azz mi spiace d'averti rovinato il record XD

    @ele: pensa che il mio invece passa da Harley Davidson a sacchi di spazzatura ._.

    @Ucci:insomma, bisogna essere ambiziosi nella vita!

    RispondiElimina
  5. Non è mai abbastanza XD

    RispondiElimina
  6. Non preoccuparti, Kya: ho fatto il record di risate interiori (per poco non mi diventavano esteriori)
    XD

    RispondiElimina
  7. Per una moto questo ed altro! XD

    RispondiElimina
  8. @Dqu: allora è ok XD

    @Mire: puoi ben dirlo!!!

    RispondiElimina
  9. per una tale moto, non gli posso dal torto! Ebbravo Bubi! :-D

    RispondiElimina
  10. @Juls: porva a dirlo al proprietario...XD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D