mercoledì 31 ottobre 2012

66-happy halloween!

Io adoro halloween, così come il film Nightmare Before Christmas e quelle cose paurose ma leggere.
Invece detesto i mocciosi che stasera dilagheranno alla festa. Cheppalle.

BENE, giacchè domani inizia la miticherrima Lucca Comics & Games, per chi ci andrà...se vedete una con indosso questo cappello:
....sono io. (Si, sia la foto che il cappello sono dell'anno scorso. Non mi andava di farne un'altra e il cappello mi piace troppo)

...così giusto per avvisarvi, e sarò pure in compagnia di due fesse (si, fesse! Tanto lo so che una di voi lo legge il mio blog!)

...e basta. Se vedemo!

5 commenti:

  1. Adoro Nightmare Before Christmas, anche se non mi piace molto Halloween (puramente commerciale), cmunque divertiti, e non passare in Valle che ci tengo al mio Q.I. di 112.

    RispondiElimina
  2. Giusto, non ho mai capito questi zombie choosy che vogliono mangiare solo cervelli e non si accontentano di un buon paninazzo!

    RispondiElimina
  3. Giusto, i cervelli sono merce rara al giorno d'oggi!

    RispondiElimina
  4. @Dqu: siamo modesti eh? Scherzo XD

    @la Ucci: in questi tempi di crisi ci si deve adattare!

    @ele:e solo perchè interpreto una zombi non vuol dire che mi piacciano marci!

    RispondiElimina
  5. @Kyacchan: per sgonfiarmi, rivelo che me l'hanno rilevato alla conferma dell'invalidità!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D