lunedì 14 maggio 2012

48-cè troppo giallo...

I limoni sono brutta gente...

SEE JA!

7 commenti:

  1. scherzi? un bicchierino di spremuta di limone dopo i pasti è dolcissimo se buttato giù di botto :D

    RispondiElimina
  2. non ascoltare cesare...spruzzatelo sugli occhi, ho sentito dire che fa crescere le tette!

    RispondiElimina
  3. @Mister X: tipo trauma, una volta che lo superi...alèèè! XD

    @Lukino:QUALCOSA CONTRO LE MIE NON-TETTE?? <.<

    RispondiElimina
  4. Ahahhahahahah! la mia domanda è: perchè ti viene in mente una cosa così? XD però la rivolta dei limoni mi fa morire XD XD

    RispondiElimina
  5. @Mea:guarda, non chiedermelo perchè non lo so neppure io XD

    RispondiElimina
  6. ...e io vivrei di limonata, in estate. con me la rivolta dei limoni non funziona!

    RispondiElimina
  7. @la Ucci:aaarggh devi dirmi come fai! Qualè il tuo segreto?? D:

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D