giovedì 26 aprile 2012

Che credete, che mi gratto tutto il giorno??

GIAMMAI! Sto lavorando a una storia! (ma quanto fa professionale dirlo??)

Eccola qua. Anarchy. E ora, un paio di considerazioni:

1.come ho spiegato a mia madre alla quale erano già venuti i brividi, non è che solo perchè si chiama Anarchy parlerà di spaccare tutto e di demolire ogni forma di governo. Cè un suo significato ma lo spiegherò più avanti

2.IMPORTANTISSIMO, vedete la graaande scritta fighissima sul muro? Ebbene, non l'ho fatta io, ma quel genio del Manfra (grazie, vecchio!) così come la scritta "skim", poichè è un grande con queste cose. Infine, la scritta in basso è frutto di un altro mio amico.

3.Ok. Ora ho pubblicato la copertina. E la storia? Ha. Ci impiegherò un sacco dato che vorrei avere parecchie tavole già pronte prima di pubblicare. Aspettate e sperate. Saranno pure quattro volumi (Winter, Spring, Summer, Autumn), quindi...

9 commenti:

  1. "come ho spiegato a mia madre alla quale erano già venuti i brividi, non è che solo perchè si chiama Anarchy parlerà di spaccare tutto e di demolire ogni forma di governo. Cè un suo significato ma lo spiegherò più avanti"
    Seriamente, se mia madre leggesse le mie seghe mentali impallidirebbe

    RispondiElimina
  2. Normalmente nemmeno la mia legge i miei fumetti, è che stavo finendo la copertina con fotosciòpp e l'ha vista...e subito si è preoccupata XD

    RispondiElimina
  3. Va bene che sono lento (e svogliato u.u), ma iniziare un'altra storia...

    ...non mi vuoi più bene? =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devi muovere! ahahaha cmq la posso capire...il 3° volume di Monday lo sto chinando da solo (visto che le tavole erano datate 2010 e Oskè latita). Spero per Kya che tu non ci metta così tanto... XD

      Elimina
  4. @Gatto:ehi tranquillo, mi pare ovvio che prima finiamo questa fighissima saga e POI pubblicherò la storia! Ovvio che ti voglio ancora bene, socio U__U

    @happyMACH:ripeto, ovviamente aspetterò Myeo per tutto il tempo di cui ha bisogno U__U

    RispondiElimina
  5. ...quindi non è vero che non esistono più le mezze stagioni!!!!

    Perdonami...

    Non vedo l'ora di leggere la nuova storia!

    E per proseguire il vostro discorso, mia mamma quando entra in camera mia e vede le mie tavole sulla scrivania le ignora proprio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito io le copro MOLTO NATURALMENTE con il braccio XD

      Elimina
  6. Ciao! Spulciando un po' la nuova interfaccia di Blogger sono incappato per caso fra i commenti classificati automaticamente come spam. Mi sono accorto che molti tuoi commenti sul mio blog non venivano pubblicati. Ti chiedo enormemente scusa, ma io non ne sapevo assolutamente nulla e sono sconcertato. Pian pianino, risponderò a tutto: controlla i miei ultimi commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh tranquillo :) mi chiedo perchè ma vabbè, ormai anche blogger non mi stupisce più ._.

      Elimina

I vostri commenti mi gasano :D