lunedì 27 febbraio 2012

40-contegno

10 commenti:

  1. Ahahahah XD
    Sì, direi che hai dimostrato una certa plomb inglese ^^

    ps: mi piacciono un sacco i colori!

    RispondiElimina
  2. Secondo me non più di tanto...

    RispondiElimina
  3. MUAHAHAHAHH!!!!!!!!! giusta fine per chi insulta i fumetti!
    solo un po' il sangue... *sviene*

    RispondiElimina
  4. @Gatto:un incredibile self control U__U

    p.s.pastelli sanguinolenti :D

    @ele:il cervello ancora di meno...

    @Juls:noo non svenire a colpa mia! D:

    RispondiElimina
  5. Cara Kyacchan, oggi ancora di più mi sono convinto di una cosa: TU HAI SEMPRE RAGIONE! :D
    Ciauz! ;)

    Manuel.

    PS: Questa vignetta è ispirata ad una situazione realmente accaduta? :D

    RispondiElimina
  6. @L and L Staff:oddio, sempre forse no...XD

    Si, realmente accaduta...in parte ovviamente, io non strappo il cuore anessuno D:

    RispondiElimina
  7. A ma perché, hanno anche un cervello?

    RispondiElimina
  8. @ele:mah sai...di sicuro non un cervello sano...qualcosa di marcio e malato che snocciola tutte le loro uscite...

    RispondiElimina
  9. brava figliuola, pian piano emergerà un lato ancora più brutale dell'essere un/a webfumettaro/a (con conseguenti lati metallari :D )

    RispondiElimina
  10. @Mister X: brutale? Io? Metallara? Io?

    (BWAAAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAA!)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D