mercoledì 30 novembre 2011

Ibrido THE END!


Si, ce l'ho fatta. Miracle.
Orbene, che dire?
Sono abbastanza soddisfatta. E' la prima storia di più di cinque pagine che finisco, e non è andata male. Certo, rileggendola noto punti in cui avrei potuto fare MOLTO meglio, ma in generale non mi lamento

Ringrassio un pò di gente: Lukino, per la sua sceneggiatura mitica; Mister X, per gli utilissimi suggerimenti che mi hanno aiutato a migliorare; Manuel, che si è proposto volontario (o martire) per aiutarmi a fare la fine... scusa se ti ho anticipato vecchio, mi è venuta l'ispirazione di botto XD; tutti voi che mi avete seguita in questa impresa.

Poi volevo ringraziare il mio mp3 che mi ha tenuta compagnia quelle notti d'estate passate a fumettare...siggh...quanto lo amo...

Ma finalmente, posso dedicarmi nuovamente e solo alle strippe :D

SEE JA!

7 commenti:

  1. Brafa figliuola, così si deve fare! m'è piaciuta :D

    RispondiElimina
  2. Tanto si sa che il mare è pieno di medici! XD
    Bella, mi è piaciuta!

    RispondiElimina
  3. Bella fine ;) Concordo coi precedenti.

    RispondiElimina
  4. brava Kya! ;)
    adesso sai cosa vuol dire fare una storia a fumetti partendo da zero :(
    na fadiga!

    RispondiElimina
  5. @Mister X: grassie capo ^^

    @ele:e chi è che non lo sa? U__U grazie :D

    @frozeskin:grazie mille :D

    @Lukino:puoi dirlo forte D: grazie mille ^^

    RispondiElimina
  6. Belle!! mi piacciono in particolare le pagine in bianco e nero^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D