mercoledì 2 novembre 2011

Di Ritorno...

Si, sono morta per mano della Neko D: scherzi a parte, questo è il mitico disegno elargitomi (ma quanto sono forbita??) dal mitico Orso Ciccione!
Inoltre, ho incontrato costui:
....si purtroppo per lui, Manuel ha avuto la sventura di un mio faccia a faccia D:
Dopodichè, ho avuto l'onore di possedere un disegno di Lukino, da lui stesso consegnatomi (ma che ho oggi?) ma che non posso scannerizzarlo...perchè? Perchè già ci ho messo un botto a metterlo nel quadro insieme a tutti gli altri, volete anche che lo tiri fuori???

E sono pure riuscita ad accaparrarmi un volantino del mitico Mr.Myeo :D
E poi vabbè, comprato taaaaaaaaanta roba....

E ovviamente esaltata infinitamente tanto.

Basta, resoconto finito.

SEE JA!

p.s. poichè a Ibrido mancano poche pagine e l'ho finalmente finito-alleluja aggiungerei-potrei impiegarci un pochetto, perchè voglio pubblicarle tutte insieme

10 commenti:

  1. Naaaaaa, che bello, mi sarebbe tanto piaciuto avere il volantino di Mr. Myeo!!!
    Cosa hai comprato? xD

    RispondiElimina
  2. ti perdono che non lo posti solo pechè lo hai messo nel quadro ;)

    RispondiElimina
  3. @Nyu:Cinque libri, di cui due sono raccolte di fumetti, una borsa, due peluche e un pò di regalini per i poveri amici lasciati a casa! :D

    @Lukino:meritava di esserci U__U tutti i disegni altrui fighi ci finiscono!

    RispondiElimina
  4. Che bella la dedica dell'orso ciccione! Mi sarebbe piaciuto vedere anche il disegno di Lukino però...
    No ma troppo forte il disegno della rotaballa!

    RispondiElimina
  5. @ele:ti piace?? :D beh magari lo tirerò fuori e lo pubblicherò se vuoi, sappi però che avrai le mie dita sulla coscienza (i ganci sono durissimi XD)

    RispondiElimina
  6. Grazie Kyacchan per essere passata a trovarmi! :D
    Mi ha fatto troppo piacere conoscerti! :D

    RispondiElimina
  7. @L and L Staff:grazie a te! Anche per il libro!! :D

    RispondiElimina
  8. Mi spiace che non siamo riusciti ad incontrarci...però sono contento che tu abbia adottato un mio gatto ^^

    RispondiElimina
  9. @Gatto:adottato per forza, è troppo bello!!!! :D Ci si incontrerà in una prossima occasione :)

    RispondiElimina
  10. ahahahah che puccia che sei!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D