sabato 22 ottobre 2011

Ibrido 29 + Velata Minaccia

GRRROOOOOOOOOW!!

....ke-rhumpt...

Dunque, mi domandavo...cioè, molti domandano questa cosa ma lo faccio anche io perchè sono powa...

Chi di voi sarà a Lucca?

Io ci sarò solo il 31 (sigh T_T) e avendo solo un giorno ed essendo pure la prima volta che ci andrò temo che farò le cose un pò di corsa....se vedrete una tizia con questo cappello:
....probabimente sarò io. Probabilmente...devo ancora decidere se andare in giro con 'sto coso arancione ma l'idea mi ispira XD

SEE JA!

(p.s. è il cappello che indossa eruka frog, personaggio di Soul Eater)

5 commenti:

  1. Urka: il 31 è il giorno che parto io!
    Dovrò aguzzare per bene la vista llora =^.^=

    RispondiElimina
  2. Kyacchan, io ci sarò tutti i giorni! :D
    Quindi spero di beccarti in fiera! :D

    Ciao! :D

    RispondiElimina
  3. @Gatto:cerca cerca cerca!! Mi raccomando!

    @L and L Staff:uh giusto il libro! ora ti mando una mail sperando di non disturbarti U__U

    RispondiElimina
  4. Charlotte, rispondo veramente in ritardo... il tempo è divenuto elemento davvero raro.
    Mi fa piacere che a te piaccia quello che scrivo e, beh, cosa più essenziale: come stai? (((:

    RispondiElimina
  5. @kè:ehm...non per smontarti ma non sono charlotte...sbagliato blog? :) anche perchè, scusami ma sul tuo non c'ero ancora stata...ma devo dire che mi piace come scrivi :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D