sabato 10 settembre 2011

Resoconto di una Gita Giusto per Raccontare un Po'

...oggi sono stata a Venezia, la mia città preferita (a pari merito con Lucca). Non sono una grande fotografa, ma di tanto in tanto qualche scatto lo azzecco pure io...questa è stata la prima che ho fatto! Il cane guardava il muro...così ho schioccato la lingua, lui si è voltato a guardarmi e *click*. L'ho scattata per tre motivi.
1.mi piacciono i graffiti di questo genere, quelli belli colorati e non le cavolate che scrivono certi ragazzini con la vernice nera.
2.adoro i cani, e questo penso si sappia :3
3.non chiedetemi perchè, ma i panni stesi alle finestre mi piacciono un sacco!
Quest'altra l'ho fatta in un banchetto che oltre ai peperoncini vendeva anche bicchieri di macedonie, lattine...ma i colori dei peperoncini mi attiravano un sacco! Era bello poi perchè esposti così sembravano quelle cose da mangiare a passeggio tipo patatine...ma non credo fossero molto buoni così crudi XD






Ok, ora ho blaterato abbastanza e sono contenta. Vado a fumettare, a presto per le nuove tavole!

SEE YA!

7 commenti:

  1. A me piace un sacco l'abbinamento colori dei panni stesi e colore della scritta sul muro :)

    Figata i peperoncini a mazzi XD

    RispondiElimina
  2. Che belli quei panni stesi! E sinceramente, quei graffiti sono molto meglio che vedere davanti alla scuola una scritta nera con scritto qualcosa tipo "NiCkHiPHoP69"...bah...

    RispondiElimina
  3. @MeA:viene quasi voglia di mangiarli! :D ma al primo credo passi subito...XD

    @Frozeskin:anche io ho tante scritte stupide sul muro della scuola...ma una mi piace, cioè "2:03...mi vaghi a lèt" (io vado a letto) Xd

    RispondiElimina
  4. ti dirò, piacciono una sacco anche a me quei panni stesi :-D
    Forse perchè sono tutti colorati. Magari sono stati messi lì apposta, perchè in fondo si "abbinano" col murales!

    RispondiElimina
  5. Guarda, sembrano davvero messi apposta per essere fotografati! :D

    RispondiElimina
  6. * la continuazione dell'ibrido 24 quando la metterai? Ti dirò, sono curiosissima!!!!!!! :-D *

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D