sabato 24 settembre 2011

Questo è solo un avviso

...poichè il computer è mezzo morto e questo è un raro momento in cui è vivo, potrei pubblicare il resto fra MOLTO tempo -.-' intanto ne approfitto per dirvi...avevo aperto un blog di libri. L'ho modificato. L'ho trasformato in un blog dove pubblicherò delle storielle che scrivo io. Si, storielle. Di tanto in tanto mi capita di scrivere qualcosa. Così, se volete farci un salto...il banner lo trovate più giù, oppure QUESTO è il link...devo ancora sistemarlo quindi sarà malmesso...


SEE JA!

5 commenti:

  1. ciao kyaaaa! :* come stai? mi dispiace che proprio ora che il mio profilo blogspot non fa più tante storie, il tuo pc sia mezzo morto! attenderò il tuo ritorno quanto prima! intanto curioso sull'altro tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Uhmmm....secondo me è tutta una scusa per aumentare l'attesa =P

    RispondiElimina
  3. RESUSCITATO!!! SIIII!! Domanipubblicodomanipubblicodomanipubblico!!!!

    RispondiElimina
  4. Sbaglio o avevi scritto che avresti pubblicato? =P

    RispondiElimina
  5. lo so, non sono per niente coerente, scusa...è che ogni volta che rifaccio la tavola mi fa schifo e la rifaccio...

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D