sabato 3 settembre 2011

Posso sentirvi dire "cheppalle, già tornata?"

....si, sono già arrivata! Si stava bene senza di me, lo so...

BENE, ROTABALLOSI! Lo so che volete sapere come sono andate le mie vacanze (che gentili, che spontanei), e direi che si possono ben riassumere in questa strippa:
...stamattina mi sembrava incredibile svegliarmi con il silenzio più totale, senza mocciosi rompiballe che urlavano e piangevano...volgia di affogarli a mille! (il mio istinto materno fa paura)

Bòn! Inoltre, come molti mi hanno detto di fare, anche al mare ho matitato, cancellato e inkiostrato un bordello: ci sono sei pagine di Ibrido fresche fresche che aspettano solo di essere scannerizzate, corrette e pubblicate!

Infine, piano piano riuscirò a visitare TUUUTTI i vostri blog e leggermi cosa mi sono persa!

SEE JA!

7 commenti:

  1. Silenzio, e che sarà mai?
    Anche io ho un istinto paterno che fa schifo :D! Purtroppo però vivo circondato da bambini di ogni età (nel condominio ci sono due gemelli, una bambina, un bambino e un pre-adolescente). Certi giorni di studio avrei voluto distruggere tutto :D!
    Complimenti per Ibrido, prima cosa :D!

    RispondiElimina
  2. Brava che hai disegnato ^__^

    Ben tornata!

    RispondiElimina
  3. Anonimo4/9/11

    Io ho un vicino di casa -che odio oltretutto, che mi ha investito il gatto- con quattro E DICO QUATTRO figli, che puntualmente litigano ogni giorno. E piangono. E urlano. E suonano strumenti musicali diversi. E io odio i bambini.
    Per cui ti capisco.

    Laura S.

    RispondiElimina
  4. @Frozeskin:e i miei che dicevano che sono troppo insofferente! Non sono sola dunque! XD

    @ele:grazie ^^

    @Laura S.:dal fatto che sono bambocci deduco che più che suonare tortureranno gli strumenti. Io non odio i bambini, solo quelli troppo lagnosi. Quasi tutti, insomma.

    RispondiElimina
  5. se sei in spiaggia,risolvi il problema alla ratman: scavi una buca profonda,la copri con un telo mare,ci metti sopra un pallone....e aspetti,ah non dimenticare i paletti acuminati sul fondo!

    RispondiElimina
  6. @Lukino:mitico metodo :D ma rat-man non aveva istinti omicidi solo quando vede dei gatti?

    RispondiElimina
  7. Ahahha che carini i bambini che piangono :-D
    Uhm, allora non mi lamento. Io avevo un gallo che cantava la mattina e un pazzo che alle otto passava a vendere il pesce e urlava come un pazzo.
    Mi tengo il gallo xD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D