giovedì 15 settembre 2011

Ibrido 25-26 + ringraziamenti

Orbene, scusate il ritardo ma è da lunedì che passo quel che rimane della giornata in completo stato di abbiocco e coma =.=
Inoltre...

Come ricorderete mi lamentavo di non riuscire a fare le prossime tavole, quelle del combattimento...Dunque, volevo ringraziare infinitamente due persone:
-Lukino per avermi inviato via e-mail una sceneggiatura fantastica delle prossime tavole!
-Mister X per avermi scritto una e-mail con preziosi suggerimenti sempre su come fare i combattimenti!
Grazie, vecchi! :D
Okay, è una scemata, ma spero vi piaccia XD

SEE JA!

13 commenti:

  1. Nooooo!!! Le voglio anch'io le figurine di quei due!!!
    Dove le trovo? E hai anche l'album?

    RispondiElimina
  2. Poi, un giorno, avrò pure io l'umiltà e il coraggio di chiedere aiuto XD
    Le carte di magic sono pazzesche XD
    Comunque...non pensavo che ibrido potesse giungere a toni così elevati ;) Bene davvero questa ragazza...mi sorprende...

    RispondiElimina
  3. @ele:certo che esiste l'album! La "Raccolta Fumettari di Blogger 2011"! In tutte le edicole! La mia è la classica figurina che trovi in ogni pacchetto XD

    @frozeskin:fidati, chiedere aiuto serve :) Grassie per i complimenti ^^

    RispondiElimina
  4. mmm, ti mando una mail per farti due appunti. Però ti ringrazio a manetta, non sapevo che facessero le figurine campagnole mie e di Lukino... dovremo chiedere i di pagarci i diritti! XP

    RispondiElimina
  5. Sinceramente sono rimasto molto colpito dagli ultimi sviluppi che sta prendendo la storia e il disegno: non pensavo potessi arrivare così in alto (forse mi sono espresso male, ma è assolutamente un complimento! ^^)
    Non vedo l'ora di vedere come si avolverà il tutto =)

    Sicura che invece di figurine non siano tipo carte alla Yugi-oh? XD

    RispondiElimina
  6. Muhu...muhuuuu...muahahahaha! Lukino egocentrico:ON
    Prego kyacchan,è sempre un piacere aiutare un collega in difficoltá ;-) sono proprio curioso di vedere come e hai sviluppato le tavole

    RispondiElimina
  7. @Mister X:ti avverto già che di soldi non ne do <.< grazie a te! XD

    @Gatto:grazie mille ^^ certo che no, queste sono figurine a parte U__U Lukino e Mister X gli fanno il culo al drago bianco occhi rossi! XD

    @Lukino:ahaha XD grazie mille! ma temo che le pubblicherò tra molto perchè il tempo è zero T_T

    RispondiElimina
  8. Oddio no, quel TUMTUM era un buon segno vero? :-D
    Anzi no guarda non dirmelo, aspetterò xD

    RispondiElimina
  9. @la_chia:nnnnno...teoricamente non è un buon segno...ma forse si capisce male, d'latrone è la prima storia seria che scrivo...ma se rileggi la tavola 17 e 18 tutto apparrà più chiaro U__U

    RispondiElimina
  10. Ah sisi ho capito! Pensavo che fosse il cuore di lei. Ora ho capito :-)
    Per essere la prima storia sei stata bravissima a idearla ;-)

    RispondiElimina
  11. @la_chia: beh ci sono un sacco di cose da rivedere..comunque grazie ^^

    RispondiElimina
  12. perché non si riesce a commentare l'ultimo post?

    RispondiElimina
  13. E io che dicevo "mi odiano tutti di botto" XD non lo so...ora guardo!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D