giovedì 8 settembre 2011

Ibrido 23-24


D:

8 commenti:

  1. Quello schizzo di sangue è °O°

    RispondiElimina
  2. ...ma...ma...ma...

    Ora non ci farai aspettare troppo per sapere come va a finire, vero? -.-

    RispondiElimina
  3. @Frozeskin: ._. in senso buono o cattivo? XD

    @Gatto: SIII VI FARO' ASPETTARE FINCHE' NON MI CHIEDERETE IN GINOCCHIO COME VA A FINIRE!!

    Ok è una balla le nuove tavole le pubblico fra un paio di giorni ._.

    RispondiElimina
  4. Ma li hanno sedati come degli animali? :O

    RispondiElimina
  5. Kyacchan nel senso buono. Io mi alleno a fare gli spruzzi di sangu ma non ci riesco :|

    RispondiElimina
  6. perchè quel sangue?perchè?perchè? PERCHE'???????????voglio sapere chi ha fatto cosa a chi e chi ha sparato qualcosa a cosa e per chi!!! T.T voglio sapere come continuaaa

    Ecco, io già mi crogiolo nei manga e poi divento dipendente e ora sarò dipendente anche dalle tue tavole T.T

    RispondiElimina
  7. @ele:sedati no...temo peggio ._.

    @Frozeskin:anche io ho difficolta col sangue, soprattutto quando è tanto T_T

    @MeA:una dipendente dei miei fumetti :D LOL!!

    @gatto:puoi stare tranquillo XD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D