venerdì 19 agosto 2011

Ibrido 19-20 + lacrimosi saluti

Poichè la Kya va in vacanza per due settimane (vi piange il cuore, lo so) vi lascio con queste due tavole...


...ok, mi dispiace lasciarvi un pò in sospeso...ma fidatevi, già nella successiva tavola succede un macello e postare anche quella secondo me era peggio XD


GOING TO THE BEACH!!


Volevo fare un disegno adatto all'occasione ma non ho avuto un cavolo di tempo -.-' volevo pure farmi le ultime, lunghissime biciclettate prima di partire ma non sono riuscita a fare neanche quello...vi prometto solo che pure al mare disegnerò un bordello! :D


Mi mancherete, rotaballosi :D

9 commenti:

  1. Ma io non posso vivere così NOOOOO!
    Buon mare.

    RispondiElimina
  2. Ma pensa un pò, invece a me mancherai =P

    Mi raccomando, prendi poco sole, nuota poco e stai in casa il più possibile XD
    Ci si rivede al tuo ritorno (che penso sarà anche il mio =P)

    RispondiElimina
  3. Ah, per quanto riguarda le tavole: davvero belle!
    Stai davvero migliorando un sacco!
    Me invidia -.-

    ...in più ci sono alcuni particolari che mi piacciono un sacco (tipo le vignette con solo le bocche) ^^

    RispondiElimina
  4. Aiuto! Ho come la sensazione che le cose per i nostri due amici si stanno complicando!

    Buone vacanze! E come ti dice anche Gatto: poco mare, tanta casa a disegnare!

    RispondiElimina
  5. @Frozeskin:è una presa per il culo? XD Grazie comunque!

    @Gatto:sissì! Sto in casa a lavorare così tanto che mi verrà la gobba alla Giacomo Leopardi U__U grazie dei complimenti ^^

    @ele:si, si complicano assai ._. comunque non hai idea di quanto pesa lo zaino dalla marea di fogli, matite, gomma, inchiostro e quaderni ci sono dentro! Quindi si, lavorerò un bel po'! :D

    RispondiElimina
  6. cioè...mi hai appena dato del rotaballoso...sei una grande,anche io mi devo inventare un nomigliolo per i miei lettori,tipo ciccipucci o caccapopò!

    RispondiElimina
  7. Agata21/8/11

    ODIO PROFONDO PER LA KYA CHE SE NE VA AL MARE E CI LASCIA SENZA IBRIDO T.T
    Hahaha divertiti :D
    Mi toccherà aspettare fino a settembre per vedere come va avanti ;)

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze :-D
    E sono curiosissima di vedere la continuazione della storia :-)

    RispondiElimina
  9. @Lukino:CACCAPOPOTTOSI!! Ti prego, usalo!! E' fantastico!! Tipo "vi saluto, caccapopottosi!"
    UAAAAARGH E' POWA!!

    ...si, sono strafatta

    @Agata:ma ora la kya è tornata...e la kya, che è una "CAMPAgnola" vi riempirà di pagine U__U

    @La_chia:la tua curiosità sarà presto soddisfatta :D

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D