lunedì 4 luglio 2011

Ibrido 5-6-7


Mi scuso per il ritardo, ma la seconda tavola l'ho rifatta ben tre volte...la prima era fatta male, la seconda era stupida...inoltre inchiostrare è una roba lunga! (capito, cugina rompiscatole?)





Volevo anche aggiungere che a volte potrei anche pubblicare qualche strippa, in mezzo alla storia...spero non dia fastidio...




Inoltre: guardate in fondo al blog, da un pò ho aggiunto una nuova foto del mio amico peloso che grazie a babbo Natale può rubarmi i biscotti...non ha classe da vendere? XD




SEE JA!















p.s. blogger mi odia, avevo le tavole pronte due giorni fa e non me le vuole pubblicare! BASTARDO!

16 commenti:

  1. Non scusarti per il ritardo, stai andando su tavole più complicate, con più particolari, l'importante è non avere fretta, prenditi il tempo che ti serve per farle :D

    RispondiElimina
  2. Mi sento particolarmente vicino al ragazzo ibrido ^^

    In ogni caso, complimenti! A parte la mia invidia per chi riesce a buttarsi in questo tipo di imprese (come anche Mr. X e Lukino) che comprendono delle tavole e non le solite strisce, in più stai lavorando davvero bene =)
    Un solo consiglio: cura meglio il lettering e i ballon...secondo me "stonano" un pò.
    Per il resto, davvero davvero molto brava =^.^=

    RispondiElimina
  3. Veramente bello. È un ibrido metà uomo metà cane? Ovvero come vorrei essere io? Ah, no, vero, io vorrei essere tutto cane! :O (Momenti di stupidità).
    Continua, vero?

    RispondiElimina
  4. @Mister X: grazie per la comprensione T__T

    @Gatto:in effetti i baloon li faccio un pò a caso, e spesso risultano piccoli e farci stare le frasi è un problema! Qualche suggerimento per il lettering?

    @Frozeskin:in realtà volevo farlo metà lupo...si scoprirà fra poche tavole, forse nelle prossime!

    RispondiElimina
  5. http://dafont.com
    Qui trovi una sezione "comics", e ci sono bei font. Uno carino è "Anime ace", che in molti utilizzano e che sinceramente mi piace, ma ce ne sono anche tanti altri, alcuni più "esagerati", altri più normali e vicini al testo. Poi spetta a te ;)

    RispondiElimina
  6. LOL!!! Grazie mille fratello!

    RispondiElimina
  7. Prego. Aiuto sempre una gentile pulzella come lei ;)

    RispondiElimina
  8. Brava, brava...mi sta piacendo...continua così!

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'ultima riflessione "sarebbe stupido aver paura di te solo per ciò che sei"
    Brava, la storia è appena cominciata ma si fa già molto interessante!
    E poi la classe non è acqua, cioè troppo stiloso il tuo amico! :)

    RispondiElimina
  10. Secondo me già solo cambiando font e riducendo un pò i baloon migliora un sacco ^^

    RispondiElimina
  11. @Frozeskin: che gentiluomo U__U l'ho visto il font e mi piace un sacco...lo userò da ora in poi!

    @kit jordan:grazie! Lo farò!

    @ele:dato che è una storia incentrata sul razzismo degli uomini, ci tenevo a fare la protagonista che avesse questi ideali!

    @Gatto:i baloon non riesco a rimpicciolirli, già cosi faccio fatica a farci stare le frasi..ma il font lo cambio! :)

    RispondiElimina
  12. Per i ballon: al massimo prova ad abbozzarli a mano e poi li fai in digitale.

    RispondiElimina
  13. Io ho conosciuto uno che a tavola è un vero maiale.
    Anche lui è un ibrido? XD
    ;)
    Ciao e continua così! :)
    Manuel

    RispondiElimina
  14. @Frozeskin:non vorrei fare la figura della rompiballe ma....quando si tratta di fumetti prefeirsco fare più a mano possibile! Ma grazie comunque :D

    @L and L staff:in realtà quella è la specie di ibrido più diffusa nel mondo! ;D

    RispondiElimina
  15. bene,rifare sempre qualcosa che pensi non sia corretto!
    è piu professionale ;)

    RispondiElimina
  16. oh yeah! Peccato che devo sempre combattere con il mio lato oscuro che mi dice "rifare tutto?? Ma che rottura! Pubblicala così e chissenefrega!" XD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D