lunedì 25 luglio 2011

Ibrido 10-11-12-13 + omaggio della casa


Poichè il pennarello grande nero mi era morto, l'ultima vignetta faceva alquanto schifo e l'ho sistemacchiata al computer...

Nelle prossime tavole, si vedrà qualche scena del passato di Steph, e anche qualcosina sulla città! :D


Inoltre, la casa vi offre...(colorata un pò malaccio... adoro i pastelli ma non sono granchè brava...)
Ve la immaginavate bionda eh? Ammettetelo! Invece ha un bel color prato! Tutto naturale!
Che volete, sono cresciuta a manga XD

8 commenti:

  1. Uno dei tanti assiomi del mondo dei manga è che qualsiasi colore dello spettro del visibile può essere tranquillamente un colore per i capelli XD

    Una consiglio: dovresti mettere i disegni un pochino più grandi, così diventano più leggibili ^^
    ...e, anche se io sono l'ultimo che dovrebbe dirti una cosa del genere visto che faccio schifo a colorare, dovresti cercare di fare un pò meglio la colorazione dei capelli (magari usando un pennarello a punta più larga).

    Ovviamente sei liberissima di mandarmi a cagare =)

    RispondiElimina
  2. Perchè mandarti a cagare scusa? Accetto benissimo i suggerimenti, dato che sono ancora un'inesperta apprendista XD per disegni più grandi intendi le tavole o quello di steph? Comunque anche io avevo pensato a cambiare metodo di colorazione di capelli...ma non riesco a trovarne uno...può essere legato al fatto che come carta uso i fogli da fotocopia (picchiatemi pure ma sono gli unici con cui mi trovo bene!)...credo che dovrò ricorrere alla colorazione via photoshop come mi era già stato suggerito, anche se ero un pò contraria...

    RispondiElimina
  3. Tranquilla: anche io uso quei fogli XD

    Intendevo comunque la grandezza dei disegni che posti...ufff...non riesco mai a spiegarmi bene =(

    Per i capelli...mmm...prova a colorare dando l'idea della forma dei capelli

    (mi sto accorgendo che oggi mi spiego davvero da schifo -.-)

    RispondiElimina
  4. hai mai pensato di usare il pennello per le campiture più grandi,tipo l'ultima vignetta?
    ci metti di meno e consumi poca china

    RispondiElimina
  5. Non so quanto sai usare i programmi di manipolazione di immagini, ma una volta che prendi confidenza con i livelli di photoshop è tutto più facile!
    Io non posso darti consigli sulla colorazione manuale, perché in quello sono davvero una capretta!

    RispondiElimina
  6. Concordo sull'uso dei programmi di manipolazione. Una volta che ci riesci è più facile e più economico

    RispondiElimina
  7. @Gatto:è un'idea!! Ci proverò! :D

    @Lukino:ehm...io non uso il pennello ma pennarelli, tipo gli staedler, punta 0.1 e 0.5...perchè purtroppo la china sulla carta da fotocopie fa un macello...

    @ele:beh me la cavicchio con photoshop! E' che mi piace di più fare il più possibile a mano!

    @frozeskin:ribadisco ciò che ho detto alla ele:mi piace di più fare a mano...ma mi sa che per rimediare a certe mie lacune dovrò usarli!

    RispondiElimina
  8. Ahahahah veramente il primo fumetto è bellissimo!! Mi ha fatto ridere perchè mi ricorda alcuni episodi con le mie amiche. Ed è tale e quale.
    Comunque ti rifaccio i complimenti sei diventata ancora più brava! :-)
    Inoltre il disegno sotto è bellissimo! Piacciono tantissimo anche a me i capelli verdi! Ma purtroppo non si possono fare, mannaggia >.<

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D