venerdì 22 luglio 2011

17-alla faccia di Darwin...

Allora:
1.volevo postare oggi quattro tavole di Ibrido, ma quel maledetto pennarello che uso per gli sfondi neri e i capelli di Marco ha avuto la geniale idea di morire ieri notte -.-'

2.il nome originale della ragazza in Ibrido era Steph...l'avevo cambiato in Rachel perchè qualcuno mi aveva detto che Steph è troppo maschile...alchè (come sono forbita) ho detto: chissenefrega! Mi piace e basta. Quindi ho modificato la tavola precedentemente pubblicata e d'ora in poi il nome sarà quello!

E per non lasciarvi completamente a bocca asciutta vi pubblico 'sta cosetta! :D

Ci si sente!!

8 commenti:

  1. In realtà, i gatti sono migliori in tutto.

    RispondiElimina
  2. Eh eh mi sa anche a me!

    Ma che belli seduti sui balloni di fieno!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. evoluzione e distruzione vanno di pari passo, intanto noi gli prepariamo la cena... (per dire una mezza fesseria)

    RispondiElimina
  4. Secondo K&K le cose sono andate così: http://www.youtube.com/watch?v=LqZ8W2RO2CI

    RispondiElimina
  5. @Frozzy:hai cambiato nome? XD comunque a me i gatti fanno paura ._.

    @ele:nella realtà...sono io che lo metto sui botoloni perchè è grasso e non ci riesce XD

    @Mister X:diciamo di si ._. che poi, evoluzione...non è che gli umani abbiano imparato molto, dopo millenni facciamo sempre gli stessi errori -.-'

    @Fam:sorry....la mia connessione non mi permette di vedere i video! Non ho l'adsl!

    RispondiElimina
  6. Molto da Calvin & Hobbes questa pagina ^^
    ...e comunque concordo in pieno

    RispondiElimina
  7. hai dimenticato che abbiamo inventato le torte TORTAAAAATORTATORTATORTATORTATORTATORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

    RispondiElimina
  8. @Gatto:infatti mi sono ispirata molto a loro due! LI ADORO!

    @Lukino:minchiaèvvero! Le mitiche torte!!! TORTA!!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D