venerdì 24 giugno 2011

Ibrido, here it comes!

Allora, la faccenda è questa

"Ibrido" è una storia che porto avanti da un anno, ma l'ho scartata e ricominciata tanto di quelle volte che il cassetto del comodino straborda...

Il mio problema è che quando comincio, presto o tardi mi faccio influenzare da qualcos'altro (film o libro) e mi viene voglia di ricominciarlo secondo la nuova ispirazione...esempio, vedo un film sui maghi? Voglio ambientarlo nel medioevo e aggiungerci la magia.

Quindi, ho pensato che pubblicandolo avrò uno stimolo in più per continuarlo, e così farò.

p.s. per quanto riguarda l'inchiostratura....fa pena, lo so, ma sono alle prime armi ancora e ci sto lavorando! :P






Chi o cosa saranno gli ibridi?? E cosè il "sistema"?? Ma soprattutto, perchè la ragazza ha una manica si e una no?? Problemoni esistenziali....

Ora ditemi...è meglio se ritorno ai miei soliti quadretti o vale la pena che mi avventuri sulla strada della storia?


CI SI SENTE!

12 commenti:

  1. lo leggerei volentieri se riuscissi ad aprirli :|

    RispondiElimina
  2. mapporca...
    Ok, l'ho rieditato...io ho provato ad aprire una tavola in un'altra pagina e mi si è aperta, quindi ora dovrebbe funzionare :)

    RispondiElimina
  3. Una ragazza che tira calci così merita di essere portata avanti ;)

    RispondiElimina
  4. Brava ^_^, stai diventando davvero bravissima ^_^.

    RispondiElimina
  5. Bravissima!...Io ti suggerirei di continuare...

    RispondiElimina
  6. Uhmmm...una cosa assai diversa del tuo solito...

    Sì, voglio sapere come continua ^^

    RispondiElimina
  7. oh, finalmente! vediamo come te la cavi oltre allo sketch! :D

    RispondiElimina
  8. @ele:mi sono sempre state simpatiche le ragazze che sanno difendersi!

    @Frozeskin:grazie!

    @Kit Jordan:è quello che farò! U__U

    @Gatto:sto già preparando le nuove tavole e la mia mente ribolle!

    @Mister X:devo migliorare ancora parecchio...ma ce la posso fare!

    RispondiElimina
  9. Beh, la storia promette bene :)
    Brava Kyacchan! :)

    RispondiElimina
  10. Anonimo1/7/11

    interessante...sei veramente brava!

    RispondiElimina
  11. Grazie anche a te!! ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D