lunedì 13 giugno 2011

14-cronache di una domenica sonnolenziale

Ebbene si: il più della giornata è stato passato a dormire. Non chiedetemi perchè, so solo che era un abbiocco continuo, interrotto da qualche passeggiata, momenti di cibo e un paio di orette a vedere la manifestazione degli aerei. Ero a Jesolo, per la cronaca...il viaggio era in comitiva con una associazione delle Frecce Tricolori, e poichè mio papà è un fanatico dell'Aereonautica, vado spesso con lui, anche perchè pure io apprezzo certe acrobazie che fanno!



P.s. l'uomo che sta al mio fianco nell'ultima vignetta NON è mio padre...lui è più giovane e magro XD




E poi....sono ufficialmente in vacanza =w= tre mesi a dormire, mangiare, disegnare, fumettare, uscire con della bella gente...insomma, fare quel cacchio che voglio! YEAH!

7 commenti:

  1. Ecco, ti assicuro che non provo il minimo piacere a dirtelo, ma:

    IO C'HO IL MARE A VENTI MINUTI DA CASA, E PER MARE INTENDO CIOTTOLI, SABBIA E SCOGLIERA!

    E questo per compensare il fatto che te hai vacanze mentre io devo studiare come un cagnaccio.

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere una forma di ipotiroidismo...

    Scherzo...anche io sono un grande estimatore delle domeniche trascorse in stato catatonico... ;-)

    RispondiElimina
  3. ecco mia giovane web fumettara, mi aspetto che in questi 3 mesi tu produca più strippe possibili! andando oltre il limite e facendo sublimare l'animaaa!!! (cit. dalla mia bibbia personale)

    ...

    ...


    ti odio... io ho esami per tutto luglio e le lezioni finiscono la prossima settimana... T.T

    ...

    ...

    T.T

    RispondiElimina
  4. ehe, bellissima pagina!!!

    RispondiElimina
  5. @Frozeskin:Io ti odio. Lo sai vero?
    No scherzo XD auguri per gli studi! Rilassati ogni tanto!

    @Kit Jordan: penso che fossero gli effetti di "nove mesi scolastici tutti in un botto" XD

    @Mister X: nuu non odiarmi T__T e tranquillo, se cè una cosa che amo delle vacanze è poter fumettare sia pomeriggio sia dalle otto fino o oltre mezzanotte! Cè la possibilità che io pubblichi una storiella...

    @Mirella:grassie! ^^

    RispondiElimina
  6. Penso che sarà così come passerò i primi giorni di settimana prossima

    RispondiElimina
  7. Dormire fa molto bene U__U

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D