giovedì 9 giugno 2011

13-gioie estive

Almeno tra un pò sarà finita la scuola...



Comunque pochi giorni fa il buon vecchio Mister X mi ha nominata in un giochetto very semplice e veloce....
In pratica dovete andare su Wikipedia e cliccare "una voce a caso", dopodiche riportare alcune notizie sul vostro post (non vale cliccare due volte, siate onesti) e scrivere qualcosa riguardo all'argomento che vi è sbucato fuori, tipo ricordi legato ad esso...
Infine dovete taggare altre circa 5 persone


Questo è ciò che saltò fuori a me:

"Sant Just Desvern è un comune spagnolo di 13.870 abitanti situato nella comunità autonoma della Catalogna."

...

Tutto qui?
Due righe?
Ci sono rimasta ._.
E io che m'immaginavo già la fatica del riassumere...cè solo questo sull'argomento ._.

Ciò che ho a che fare con la Spagna....avevo un'amica di penna spagnola, ci aprlavamo in inglese ma a un certo punto abbiamo tagliato...non so perchè...

Beh, detto questo la passo a
-Gatto
-Valy

e basta....mi spiace di venir meno a una delle regole, ma gli altri a cui volevo passarla l'hanno già avuta....

CI SI SENTE!


8 commenti:

  1. Ma qua se more de caldo ARGH
    E io c'ho pure esami st'anno

    RispondiElimina
  2. supermario è uno dei pochi giochi che mi hanno veramente fatto tirare giù i santi e le madonne...però è sempre figo!

    RispondiElimina
  3. @Frozeskin:ehi...tu...ti hanno già passato 'sto gioco per caso? Se no ne approfitto...(voce malvagia)

    @Lukino:la mia tastiera è ridotta a un cumulo di lettere maciullate ormai ._.

    RispondiElimina
  4. No, me lo sono preso io. U.U
    E un tempo esisteva anche nel mio Game Boy, anche se non me lo ricordo.

    RispondiElimina
  5. Gran belle estati passati con Mario...

    Uff...mi toccherà rispondere ora, vero?
    Ciò vuol dire che dovrò attivarmi per pensare a qualcosa per il blog, eh?

    ...vedremo...

    RispondiElimina
  6. Secondo me il buon vecchio Metroid ti farebbe incazzare il doppio, se non il triplo... ;-)

    RispondiElimina
  7. @Frozeskin:intendevo queelo di wikipedia XD

    @Gatto:beh se non ne muori dalla voglia non farlo...non ti obbligo ._. fà come ti senti

    @Kit Jordan:lo conosco solo di nome perchè lo cita caparezza in una canzone XD comè?

    RispondiElimina
  8. Non fare quella faccina così triste che mi intenerisco *.*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D