venerdì 13 maggio 2011

La Pagina Su Feisbuc

Ebbene si, ho aperto una pagina su feisbuc sul mio blog, dove pubblico i miei fumetti...ok, lo so, può sembrare un delirio di esibizionismo, ma l'ho fatto più che altro per conoscere altri fumettisti con cui parlare e confrontarmi!...Il link è codesto , se volete farci un giro

Invece, quella qui sotto è il mio personaggio preferito delle mie storie ultimamente....ha avuto molti nomi, il definitivo credo sia Rachel (credo perchè potrei cambaire ancora idea). E' una ragazza forte sia psicologicamente che fisicamente (tira di quei manrovesci...), ma anche gentile, leale e combattiva...un bel tipetto insomma


6 commenti:

  1. Uhm....pensavo fossi tu XD

    ....in ogni caso, ti seguirò sul libro in faccia in maniera assolutamente anonima (come è consono alla mia felinità) ^^

    RispondiElimina
  2. @Gatto: non credevo che i gatti ninja esistessero veramente! :O!
    PS: ti seguo istantaneamente. Poi bho.

    RispondiElimina
  3. brava kya, feisbuccati con i tuoi fan! :D per quanto riguarda Rachel (nome bellissimo) anch'io pensavo fossi tu! xD

    RispondiElimina
  4. @Gatto:d'accordo! Comunque no, non sono io XD

    @Frozeskin:scherzi? I gatti ninja sono ovunque! Anche dietro di te in questo momento...inutile girarsi, non li vedi <.< XD

    @Valy: Io sono castana XD e non sono forte fisicamente, posso picchiare chi voglio ma non faccio sto granchè di male XD

    RispondiElimina
  5. mmm sei apssata al alto oscuro della rete

    RispondiElimina
  6. TU, PIUTTOSTO! Non riesco più a commentare il tuo blog cacchio! Non so perchè, ma appena scrivo un commento mi fa "internet explorer:impossibile..." bla bla bla...

    Non chiedermi perchè T__T sono tre giorni che ci provo! La mia linea fa altamente schifo....è che mi dispiace...non pensare che ti abbia abbandonato eh XD

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D