sabato 28 maggio 2011

12-la dolcezza e maturità di due adolescenti...

Insomma, si può dire che in certi casi la maturità non è prerogativa dell'età, anche se fanno rima U__U


Ah....non so perchè ma io con blogger ho sempre problemi...non ho risposto ai vostri commenti perchè il blog sembra non mi riconosca più ._. cioè, io faccio il login ma poi quando entro è come se non l'avessi mai fatto...lassù dove dovrebbero esserci l'email e vari link tipo "design" cè scritto "crea blog" ed "entra"...se clicco entra mi dice che ho già fatto il login...boh...

Sinceramente non so neanche se mi pubblicherà il post...se lo state leggendo buon segno




SEE JA!

7 commenti:

  1. ma del tipo che se tu sei alta un metro e sessanta, lei ha un metro e sessanta di tette?!
    O__O

    io lo sto leggendo questo post....dottore,è grave?

    RispondiElimina
  2. Suvvia suvvia, dai tempo al tempo! c'è tempo per maturare ;)

    RispondiElimina
  3. LOL, quando andavo a lezione di chitarra avevo un compagno di circa 3 anni più piccolo di me.
    Quando seppi che si iscrisse al Liceo Scientifico, io, di PNI, gli dicevo praticamente sempre: "Tu studierai numeri che non esistono bwuahahah" (che poi è vero, sono i numeri complessi). Questa e altre storie un giorno le narrerò nel mio webcomic lol.

    RispondiElimina
  4. Eh va beh..."altezza mezza bellezza", dice il proverbio.
    Mentre invece non si rammentano proverbi degni di nota sulle tette.... :-)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tuoi lavori. ;)

    Non mi da la possibilità di inserirmi tra i tuoi "seguaci". Ma la cosa è comune anche anche agli altri blog. :(

    RispondiElimina
  6. Anonimo31/5/11

    Questo genere di soddisfazioni riempiono l'anima..X'D

    E...Per la cronaca ho gli stessi problemi tuoi.
    In più non riesco a commentare come al solito e mi sono sparite le icone per editare velocemente le cose.

    Laura S.

    RispondiElimina
  7. Anonimo31/5/11

    @Lukino:si è grave...suggerirei una lobotomia...infermieraaaa??

    @Mister X:ma tutto sommato si sta bene anche così....posso dormire a pancia in giù *-*

    @Frozeskin:uuuuh i numeri appartenenti al sistema R! Ah no...quelli sono quelli reali...aspetta... ._.

    @Kit Jordan:esatto U__U ben detto, ti stimo fratello!

    @Aperitivo Macchiato:grazie mille ^^ e non importa...anche se non ti iscrivi mi fa piacere anche solo il fatto che mi segui così! :)

    @Laura S.:DUNQUE NON SONO SOLA!! Incredibile! Sai come risolvere le cose tu? ._.

    Kyacchan

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D