giovedì 28 aprile 2011

9-emotioncolors

Mi era venuta in mente l'idea di paragonare il mio umore con il cielo.

E l'ho fatto.

Questo generalmente è il modo in cui mi passano le incazzature.




Ah, ultimamente ci sarò poco perchè per un qualche misterioso motivo ci hanno telefonato i nostri gestori telefonici dicendo che la bolletta ha già superato i cento euro in dieci giorni. Ovviamente la colpa è mia, perchè OVVIAMENTE sono l'unica in casa ad usare internet. Come no.


CI SI SENTE!





Spero

4 commenti:

  1. Io funziono in modo diametralmente opposto: il classico cielo pretemporalesco, blu cupo, carico di elettricità mi gasa a meraviglia...mentre i cieli azzurri mi risultano noiosi e stucchevoli...

    RispondiElimina
  2. @Frozeskin:no, solitamente quando cambia il tempo mi viene sonno....ma li ero incavolata per altri motivi :) quello del cielo è solo un paragone

    @Kit Jordan:idem con patate con quello che ho detto sopra!

    RispondiElimina
  3. Ciao;)simpatico blog,carino veramente!!TI seguo!!
    Se ti va passa a trovarmi su http://selenia-levolchanel.blogspot.com
    C'è un Giveaway a sorpresa in corso...

    Baci sele

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D