mercoledì 2 marzo 2011

1-KYA IS BACK!

Credevate di esservi liberati di me eh, ILLUSI???
Ma non credete di cavarvela così facilmente, 'cause kya is back!
Ok, ultimamente mi sono presa male con l'inglese, non fateci caso.

E se notate, qualcosina è cambiato. Ho cercato di curare di più il disegno non facendo più le tavole di fretta come prima, e inoltre sto cominciando a inchiostrare.

Questa è inchiostrata un pò maluccio perchè ho appena cominciato, ma aspiro a migliorare in fretta :)
Inoltre, LE TAVOLE NON LE HO CANCELLATE come praticamente tutti all'unisono mi avete detto!! Cioè, come posto normali non ci sono più, ma le tavole originali cartacee le tengo in un portfolio tutto loro, e in una cartella del computer quelle elaborate U__U inoltre credo proprio che creerò una pagina in cui metterò le migliori, quelle a cui mi ero affezionata di più, come mi ha suggerito una lettrice :)

Detto questo, vi saluto che vado a fare l'aerosol. Stupido raffreddore.

10 commenti:

  1. secondo me non è inchiostrata male, e hai impostato bene i personaggi nella vignetta,da proprio l'idea che siano seduti sul divano.

    RispondiElimina
  2. Kya!! ma non mi era spuntato il post precedente O.o

    bello rileggerti, perchè inchiostrata male? mi piace molto!!

    RispondiElimina
  3. naah, non è inchiostrata male, anzi la trovo che a tratti sia fatto molto bene, se hai usato le penne-china è questione di poco tempo e ti abitui.

    Ottimo header, decisamente meglio del precednete

    RispondiElimina
  4. @lukino's picture:effettivamente dovevo lavorare anche un pò sulla prospettiva e, appunto, l'impostazione che spesso era troppo semplicistica...felice di sapere che ora va meglio!

    @Claudia:grazie mille, e del post anche a me capita che non appaiano a volte su altri blog ._.

    @Mister X:uso una G-pen comprata alla fiera del fumetto che cè stata da poco alla mia città! Comunque grazie mille, sono felice che vi piaccia!

    RispondiElimina
  5. @Gatto:il titolo non lo ricordo bene....un tipo che prendeva della gente, la bloccava in qualche modo e la metteva in onda su un sito con la webcam...più gente andava sul sito più il tipo si avvicinava alla morte (uno stava davanti a delle lampade, più gente ci andava sul sito e più aumentavano d'intensità... il tipo è morto praticamente fritto ._.)

    @Mr Tambourine:grazie mille ^^

    RispondiElimina
  6. O.O
    WoW!
    Scopri il titolo e poi fammelo sapere!!! =)

    RispondiElimina
  7. bentornata kya!! :* io invece del raffreddore ho beccato un virus influenzale.. una settimana di trambusto! T___T ma ora anche valy is back! :D

    RispondiElimina
  8. @Gatto:mia madre lo ricorderà sicuramente...appena si sveglia te lo scrivo XD
    @Valy:anche io mi sono beccata l'influenza...e dopo il raffreddore...XD bentornata!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D