venerdì 18 febbraio 2011

Avviso poco avvisoso...

...mi è venuta voglia di cambiare tutto il blog.
Non so perchè di preciso, ma non mi soddisfa...quindi credo che per un pò non pubblicherò nulla, inoltre se vi capiterà di passare di qua temo che lo troverete un pò incasinato......forse....
Oppure ne apro direttamente uno nuovo. Non lo so. Mi dispiace perdere i 31 lettori fissi che ho accumulato col tempo (anche se solo al metà mi segue davvero, quindi almeno farei un pò di piazza pulita)

Lo faccio anche perchè voglio cambiare un pò lo stile del disegno, ci lavorerò sopra...e la domanda che vi pongo è:
CANCELLO LE TAVOLE FATTE FIN'ORA O NO?
I Disegni li metterò in una pagina a parte forse, non lo so....per favore, se passate votate nel sondaggio che metto qui ----------------------------->
e se nei commenti mi lasciate qualche suggerimento lo apprezzerò parecchio!

GRAZIE! Lavorerò pensando a voi cari...

Ci si sente....KYA POWA!

7 commenti:

  1. mai cancellare i lavori già fatti,se devi migliorarli ti devono servire da monito per il futuro.
    Cambia tutto quello che vuoi ma i disegni non li toccare

    RispondiElimina
  2. tu sei il capo di questo blog e tu decidi come e quando rivoluzionarlo... acnh'io dopo un po' di tempo mi stanco facilmente del suo aspetto e tento di cambiarlo anche se solo nei colori e nello sfondo perchè tempo ultimamente non ne ho.. -.- per i disegni già fatti magari pubblicali su flickr e poi metti il link che conduce al tuo album flickr.. :)

    RispondiElimina
  3. Personalmente: no (infatti quoto il buon vecchio Lukino) e ammiro la tua decisione di ricercare uno stile tuo, cosa che ognuno di noi fa, anzi hai tutto il mio sostegno! :D

    Ma, mai cancellare i vecchi disegni: sono un metro di autovalutazione personale, ti aiutano sempre a capire quanto sei migliorata nello stile.
    Sono parte del tuo percorso di crescita come web-autrice, cancellarli sarebbe un grosso sbaglio, sarebbe come eliminare parte della tua identità.
    Conservali e poi riguardali di tanto in tanto, saranno una buona motivazione ;)

    Poi al livello di stile di blog, sconvolgilo pure, chi gestisce il blog sei tu, ne hai il diritto e la facoltà :D

    ok dopo il mega discorsone sei convinta?

    RispondiElimina
  4. Eh no!
    I vecchi disegni non si cancellano!!!


    ...ora che ci penso dovrei cambiare anche io un pò il blog...ma la voglia manca sempre XD

    RispondiElimina
  5. Ringrazio tantissimo tutti e tutte per i consigli! Allora è ok, non cancellerò le vecchie tavole...comunque intendevo dal blog, perchè in una cartella le tengo sempre XD cancellerò solo i post senza tavola allora, tipo quelli con le foto, tanto anche quelle le conservo da un'altra parte....grazie a tutti, ci si rivede appena posso!

    RispondiElimina
  6. La francy ritornò dopo una lunga assenza XDDD se provi a cancellare le tue vecchie tavole vengo a casa tua e ti stacco la mano per quanto riguarda la grafica del blog deve piacere a te quindi come vuoi xD Baci! ;)

    RispondiElimina
  7. woo! c'è aria di cambiamenti! cos'è? un anticipo di primavera? ;) cmq se hai voglia di cambiare qualcosa fai bene, perché il blog è anche fonte di ispirazione. e se la pagina non ti piace proprio... meglio apportare qualche modifica! per le vecchie tavole, direi di non cancellarle, anche perché sono pure sempre dei tuoi lavori... al limite crea una sezione a parte, tipo "Kyacchan Amarcord"! :D

    RispondiElimina

I vostri commenti mi gasano :D